Webinar: Esercitazione sullo Scadenzario Contabile in Mexal
Gestisci correttamente gli incassi ed i pagamenti all'interno del gestionale MEXAL
Esercitazione sullo Scadenzario in Mexal
Esplora in dettaglio la gestione completa dello scadenzario, analizzando tutti i possibili casi particolari e preparando l'ambiente per il collegamento al software di recupero crediti.
Utilizzo del Saldaconto: Registrare Incassi e Pagamenti
Faremo insieme esercizi per l'utilizzo del saldaconto, un potente strumento per registrare in modo facile e veloce tutte le scritture di incasso e pagamento. Imparerai come emettere flussi bancari come ricevute bancarie clienti e bonifici fornitori.
Sfruttare l'Estratto Conto per una Gestione Efficiente
Vi guideremo nell'utilizzo dell'estratto conto, una funzionalità essenziale per ottenere una stampa dello scadenzario in excel, inclusi i pagamenti e gli incassi pendenti nel tuo scadenzario. Questa utile funzione vi permetterà di visualizzare chiaramente tutte le scadenze in sospeso, consentendovi di prendere tempestivamente le misure necessarie per gestire al meglio il flusso di cassa.
Partecipa alla nostra esercitazione e acquisisci competenze fondamentali nella gestione dei pagamenti e degli incassi. Iscriviti ora e non perdere l'opportunità di massimizzare il controllo finanziario della tua azienda!
DOMANDE FREQUENTI: QUELLO CHE TI SERVE SAPERE PER PARTECIPARE
A CHI É RIVOLTO IL WEBINAR?
Il Webinar è rivolto alle Aziende e ai Commercialisti che vogliono approfondire la tematica in oggetto. L'iscrizione è aperta a tutti, utilizzatori del software gestionale Passepartout Mexal e non.
QUALE STRUMENTI MI SERVONO PER PARTECIPARE?
Per partecipare attivamente al Webinar è sufficiente munirsi di pc con buona connessione a internet e munito di casse / cuffiette. Non è necessario avere un microfono poichè si potrà comunicare con il docente via chat.
SU QUALE PIATTAFORMA SI TERRÀ IL WEBINAR?
Il Webinar sarà trasmesso e registrato con Microsoft Teams.
I partecipanti potranno accedere direttamente dal browser (es. Google Chrome), senza dover scaricare alcuna APP.
QUANDO RICEVERÒ L'INVITO?
Riceverete immediatamente la conferma di partecipazione. I link per l'accesso saranno inviati, alla email indicata, il giorno prima della presentazione.
Anche 30 minuti prima dell'inizio, verranno nuovamente invitati tutti gli iscritti.
DOMANDE FREQUENTI: QUELLO CHE TI SERVE SAPERE PER PARTECIPARE
A CHI É RIVOLTO IL WEBINAR?
Il Webinar è rivolto alle Aziende e ai Commercialisti che vogliono approfondire la tematica in oggetto. L'iscrizione è aperta a tutti, utilizzatori del software gestionale Passepartout Mexal e non.
QUALE STRUMENTI MI SERVONO PER PARTECIPARE?
Per partecipare attivamente al Webinar è sufficiente munirsi di pc con buona connessione a internet e munito di casse / cuffiette. Non è necessario avere un microfono poichè si potrà comunicare con il docente via chat.
SU QUALE PIATTAFORMA SI TERRÀ IL WEBINAR?
Il Webinar sarà trasmesso e registrato con Microsoft Teams.
I partecipanti potranno accedere direttamente dal browser (es. Google Chrome), senza dover scaricare alcuna APP.
QUANDO RICEVERÒ L'INVITO?
Riceverete immediatamente la conferma di partecipazione. I link per l'accesso saranno inviati, alla email indicata, il giorno prima della presentazione.
Anche 30 minuti prima dell'inizio, verranno nuovamente invitati tutti gli iscritti.